A- A+
Spettacoli
Private Collection di Sabrina Donadel su ITsART (che sbarca in Italia)
SABRINA DONADEL (foto Ipa)

Private Collection di Sabrina Donadel su ITsART

Il format televisivo Private Collection, ideato e condotto da Sabrina Donadel, approda sulla prestigiosa piattaforma ITsART, disponibile a partire dal 31 maggio in Italia e nel Regno Unito. Il nuovo sipario digitale per teatro, musica, cinema, danza e ogni forma d'arte, live e on-demand, sarà accessibile successivamente anche da altri paesi.

Sulla piattaforma sarà possibile rivedere le prime due stagioni di Private Collection, format in onda su Sky Arte dal 2014, che racconta il mondo dell'arte contemporanea attraverso l'incontro con i maggiori collezionisti italiani e stranieri, tra i più importanti sulla scena internazionale. Un totale di sedici puntate, otto per ciascuna serie, in cui sedici celebri personaggi mostrano in esclusiva opere altrimenti inaccessibili, per raccontare la storia personale di una figura cruciale nel mondo dell'arte, che si intreccia a quella degli artisti rappresentati nella collezione.

"Sono molto onorata di questa nuova collaborazione con ITsART, palcoscenico della cultura italiana. Dopo le numerose richieste, finalmente sarà possibile rivedere le prime serie di Private Collection" afferma Sabrina Donadel, ideatrice e conduttrice del format.

Il format condotto da Sabrina Donadel si aggiunge ai più dei 700 contenuti presenti su ITsART, piattaforma digitale nata per diffondere e promuovere il patrimonio culturale italiano, in tutte le sue forme. Puntata dopo puntata, Sabrina Donadel svelerà i "tesori nascosti" nelle case dei più importanti collezionisti italiani, dedicando uno spazio anche a curiosità e aneddoti, con rubriche dedicate non solo agli appassionati, ma anche a chi si affaccia per la prima volta nel mondo dell'arte contemporanea.

Commenti
    Tags:
    private collectionsabrina donadelitsart





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.