A- A+
Spettacoli
Quelle Brave Ragazze: il trio Maionchi-Milo-Berti va in onda su TV8
Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Quelle Brave Ragazze: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti su TV8

Tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano, in viaggio insieme, in una straordinaria vacanza on the road. Sono Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, in partenza per “Quelle Brave Ragazze”, per la prima volta in chiaro, su TV8, da domani, 12 gennaio, ogni giovedì, alle ore 21.30.

Lo show porta in giro per la Spagna queste tre amatissime star, coinvolgendole in alcune attività straordinarie e altre più quotidiane, tra tradizioni locali ed esperienze per loro fuori dal comune. Tutto questo permette alle 3 “brave ragazze” di calarsi in usanze e culture diverse, ma soprattutto di concedersi una vacanza davvero memorabile.

Quelle Brave Ragazze: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti on the road per la Spagna

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, protagoniste di "Quelle Brave Ragazze" si spostano a bordo di un furgoncino molto speciale – e anche iper riconoscibile: leopardato rosa shocking – guidato dal loro autista tuttofare Alessandro Livi, 50% italico e 50% iberico. A lui il compito di accompagnarle attraverso le varie missioni, ad aiutarle con la lingua spagnola, a fare loro da “bodyguard”. Giorno dopo giorno Alessandro fa breccia nei loro cuori e il rapporto con lui si fa sempre più forte, tanto da essere coinvolto nelle missioni e nella convivenza delle ragazze.

Fino alla partenza nessuna delle tre è al corrente della destinazione del volo: solo all’arrivo in aeroporto, a Milano, scoprono di stare per imbarcarsi su un volo diretto a Madrid. Una volta arrivate, dopo essersi sistemate nella prima casa del loro soggiorno iberico, visitano, tra gli altri, il mercato Barceló e Plaza Mayor. A seguire, dopo la Capitale, si spostano prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia.
 

Quelle brave ragazze (foto 2)Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti
 

Quelle Brave Ragazze, le prove sul cammino di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

In ognuna delle tappe Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, si sottopongono ad alcune prove singolari e compiono delle missioni che ogni volta devono essere immortalate con un selfie: dalla spesa nel mercato per una cena speciale all’incontro con un bizzarro supereroe, dalla conoscenza con una confraternita religiosa a un’esibizione di caliente flamenco, dalla rievocazione di una scena in piena atmosfera Spaghetti Western a un’esperienza olistica. Fino al volo a bordo di una mongolfiera. A fare da motore a tutto questo c’è il rapporto sincero e complice che le “brave ragazze” costruiscono: un’amicizia divertente e dolcissima fra tre donne diversissime ma molto simili per voglia di divertirsi e gusto per la scoperta.

Tre autentiche, amatissime leggende nello spettacolo italiano, ognuna artefice di una straordinaria carriera nel proprio settore – Mara Maionchi a metà tra discografia e televisione, Sandra Milo nel cinema e Orietta Berti nella musica – ci raccontano come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mara maionchiquelle brave ragazzetv8





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.