A- A+
Spettacoli
Quello che le donne non dicono…secondo la Setta

di Nancy Squitieri

Parte il prossimo lunedì 23 febbraio il programma di Monica Setta in onda tutti i giorni alle 13 su Agon Channel canale 33. Trasmissione che segna il ritorno al talk della giornalista, che aveva ottenuto grandi successi con il format Il fatto del giorno. Trasmissione rigorosamente femminile: due ospiti famose si confronteranno nel nuovo salotto romano di Agon, stimolate dalla conduttrice che accompagnerà il racconto delle loro storie private con fotografie, oggetti, libri, musica e cucina preferita. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, a differenza degli altri volti famosi passati ad Agon, il contratto fra Monica e Francesco Becchetti, perfezionato per la giornalista dallo studio romano dell'avvocato Francesco Rea, é di tre mesi, dunque legato solo al progetto della trasmissione 'in rosa'.

Monica, infatti, continuerà ad andare in onda su Rai Gulp il sabato con il programma Storie di ragazzi, premiato nel 2014 dal Moige come miglior trasmissione Rai per ragazzi, e che riprenderà dopo l'estate. Ad affiancare la giornalista ci sarà Andrea Mennella, autore televisivo richiestissimo e grande esperto di show biz. Le prime ospiti ad inaugurare il programma lunedì saranno Livia Turco e Claudia Zanella. Novità anche in merito al look Gattinoni Haute couture della giornalista, che pare sarà castigatissima. Già prevista la partecipazione di Rosanna Banfi, Corinne Clery e Alessandra Mussolini. Ma la campagna acquisti di Agon sembra ancora aperta: i rumors dicono che potrebbero arrivare anche Rossella Brescia, e addirittura Arisa.

Tags:
donnenon diconosetta
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.