A- A+
Spettacoli
R101 URBAN NIGHT: anche su DAB la digital radio dedicata ai suoni della notte

Urban Night è il progetto musicale di R101 che immerge l’ascoltatore nei suoni più caldi e avvolgenti delle notti metropolitane, colonna sonora perfetta per chi vive di notte, ma ideale anche per chi durante il giorno cerca un mood più soft.

Programma radiofonico (in onda tutte le notti dalle 00.00 alle 5.00) e digital radio, Urban Night oggi sbarca sul DAB. I suoni più cool delle capitali del mondo si incontrano per regalare all’ascoltatore il miglior meltin pot sonoro in circolazione. Su R101 Urban Night si respira l’atmosfera di Londra, Amsterdam, New York, Los Angeles, Philadelphia, Buenos Aires, Tokyo, Dubai…solo per citare alcune tra le capitali mondiali delle avanguardie.

Dall’R’N’B al funk, dalle contaminazioni elettroniche alle profondità deep house, passando per la morbidezza del soul e la freschezza del new pop; sono questi gli ingredienti che rendono unico il sound di R101 Urban Night.

R101 Urban Night è ascoltabile 24 ore su 24 su r101.it, unitemusic.it (il portale che riunisce tutti i canali musicali on-line di RadioMediaset), tramite l’app gratuita di R101 e sul DAB.

Tags:
r101r101 urban nighturban night
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.