A- A+
Spettacoli
Radio 105 si conferma radio partner di Giffoni Film Festival 2019

L’emittente ha contribuito alla definizione di parte del cast degli artisti coinvolti e per tutti i giorni di Festival andrà in onda in diretta dalla Cittadella del Cinema con i suoi talent.

Per raccontare e farsi raccontare il Festival dalla voce di protagonisti e ospiti, infatti, Radio 105 lo seguirà da una postazione allestita nei pressi del Blue Carpet.

Da qui dal 22 al 26 luglio, dalle 12.00 alle 14.00 saranno Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Alan Caligiuri e il maestrello Lotti – il cast al completo di “105 Take Away” – a tenere compagnia agli ascoltatori e ai giovani presenti sul posto.

Nei week end di apertura e chiusura il testimone passerà ad Alessandro Sansone con Annie Mazzola (dalle 9.00 alle 11.00) e a Gli Autogol (dalle 16.00 alle 18.00).

Alessandro Sansone presenterà i concerti serali, mentre alla conduzione della finale del Rap Contest ci sarà Diletta Leotta.

Ogni sera l’appuntamento per giurati, giffoners, famiglie e pubblico sarà infatti intorno al palco di Piazza Lumière per assistere alle imperdibili performance live degli artisti del GIFFONI MUSIC CONCEPT - VIVO GIFFONI, anche grazie alla collaborazione con Radio 105. Si esibiranno, tra gli altri, Elodie, Boomdabash, Emis Killa, Mahmood, Mondo Marcio, Shade.

Giffoni Film Festival sarà raccontato attraverso i canali social di Radio 105.

Commenti
    Tags:
    radio 105partnergiffoni film festival2019
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto

    Covid-19: 1 su 2 pronto ad usufruire dei nuovi bonus per cambiare l'auto


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.