A- A+
Spettacoli
Radiohead via da internet con un misterioso volantino
Radiohead via da internet con un misterioso volantino

I Radiohead si sono cancellati da internet. Il sito ufficiale, l'account Twitter, la pagina facebook appaiono completamente bianchi, senza contenuti. Stessa sorte è toccata al profilo di Thom Yorke. Non ci sono più post, messaggi o immagini.

Soltanto un giorno fa sono apparsi dei misteriosi volantini con la scritta "Sing the song of sixpence that goes - Burn the witch - We know where you live". Il riferimento è a una celebre filastrocca inglese ("Sing the song of sixpence") e ad un brano inedito del gruppo vecchio di tredici anni, 'Burn the witch'. Sul foglio, in basso, un avvertimento: "Sappiamo dove abiti".

Non è la prima volta che i Radiohead lanciano messaggi misteriosi in attesa dell'uscita di un nuovo disco. Il prossimo lavoro della band è atteso per la metà di quest'anno. Si tratta del seguito di The King of Limbs del 2011 che dovrebbe uscire prima del tour estivo della band.

Tags:
radiohead internetradiohead disco
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.