A- A+
Spettacoli
Raffaella Carrà, Tapiro d'oro per l'annuncio della morte di Bob Dylan

Striscia la Notizia consegna a Raffaella Carrà il Tapiro d’oro perché, durante la diretta di The Voice of Italy, ha dato per morto Bob Dylan, confondendolo con Bob Marley, cui ricorreva il 35esimo anniversario dalla morte. Infatti, la Raffa Nazionale, dopo l'esibizione di un concorrente che ha interpretato il brano “Like a Rolling Stone” del cantautore americano, ha detto: «Oggi è un giorno molto particolare, perché sono 35 anni che è morto Bob Dylan».

Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, che oltre al Tapiro le ha portato un mazzo di fiori, ha dichiarato: «Ho sbagliato. L’ho confuso con Bob Marley. Io fra i “Bob” non capisco più niente. E dove mettiamo Bob Sinclar? Però Bob Dylan mi ha inviato un tweet in cui mi ha scritto di non preoccuparmi perché è stato molto divertente. Mi ha ringraziato perché gli ho allungato la vita».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carrà bob dylanraffaella carrà the voice
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.