A- A+
Spettacoli
Rai 2, successo- sorpresa per la coppia inedita Panatta – Ferrari

Rai 2, Domenica Dribbling: è successo oltre le attese per la coppia inedita Panatta – Ferrari

Continua l’ascesa di ascolti per Domenica Dribbling, in onda su Rai 2, con l'inedita coppia Paola Ferrari – Adriano Panatta, che funziona. Eccome se funziona, anche i dati di ieri lo confermano, che hanno tenuto testa alla forte concorrenza: la prima parte del programma, dedicata alle storie, ha fatto una media (modesta) dell'1,34 per cento; la seconda, quella sulla salute, dell'1,51 per cento. La terza, in onda dalle 17 alle 18, e affidata appunto alla Ferrari e a Panatta, ha raggiunto quota ben 3,79%, con un picco del 4,82% nel teatrino fra Adriano e l'amico e compagno Bertolucci.

Domenica Dribbling: la coppia Panatta - Ferrari porta al successo gli ascolti

A essere una rivelazione soprattutto la coppia Ferrari – Panatta: lui, competente e dinamico, fa scorrere bene la trasmissione. E lei esulta: “Un grande successo, Domenica Dribbling è una piccola trasmissione che sta crescendo”. Ora rimangono ancora due puntate (la prossima mercoledì) prima della sosta per i Mondiali; poi se ne riparlerà a gennaio, ma quello che è certo è che la rete punta molto su questo gioiellino domenicale, e sulla neo-coppia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppiadomenicaferraripanattaraisuccesso





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.