A- A+
Spettacoli
Rai/ Crozza da Fazio, Baglioni a Sanremo


Era dato in bilico fino alla settimana scorsa, ma adesso Andrea Fabiano è più saldo che mai nella sua poltrona di direttore di Rai 1. Simpaticamente oggi il giovane timoniere della rete ammiraglia di viale Mazzini si è mostrato davanti alle telecamere in collegamento con La vita in diretta per aprire la famosa busta dove era contenuto da venerdi il nome del nuovo direttore artistico di Sanremo 2018: sarà Claudio Baglioni. Il cantautore più celebre d'Italia- un poeta della musica con 50 anni di carriera- non avrà solo il coordinamento artistico del backstage ma farà anche alcune incursioni sul palco dell'Ariston. Chi lo affiancherà si deciderà nei prossimi mesi: i nomi verranno svelati nella conferenza stampa di gennaio 2018. Ma Fabiano svela anche l'arrivo di un comico fuoriclasse sulle reti Rai ossia Maurizio Crozza che firma la cover di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Razionale, poco incline alla vanità personale anche quella mediatica ("Scrivete quel che volete di me, nel bene o nel male, è un vostro diritto. Io credo che sia giusto far parlare i fatti") Fabiano è riuscito ad armonizzare un gruppo di lavoro vincente e infatti cita non solo il successo di Fazio ma anche l'exploit di Techetechetè di Gianvito Lomaglio che ha chiuso i battenti con le celebrazioni dei quotidiani o l'ottimo risultato di Tale e quale show firmato dal grande Carlo Conti. Ma l'apparizione di oggi pomeriggio nel.contenitore del day time (dove Francesca Fialdini ha realizzato 2 interviste perfette nei loro 2 diversi generi ad Elio Germano ed al presidente del Senato Piero Grasso) è unica. "Per il bene della Vita in diretta"ha detto spiritosamente Fabiano congedandosi "non tornerò presto a collegarmi con voi". Divertente, of course.

Tags:
fabiani





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.