A- A+
Spettacoli
Rai, Lorella Cuccarini scalda i motori e si prepara a tornare regina della Tv

Lorella Cuccarini sta per tornare in grande stile alla Rai che, nella lontana stagione 1985-1986, la vide nascere professionalmente a Fantastico per poi diventare in brevissimo tempo "la più amata dagli italiani".

Dopo aver dedicato negli ultimi anni - e con grandissimo successo - ampio spazio della sua vita artistica al teatro e ai musical (finendo imitata perfino dalla diva internazionale Beyoncé), Lorella si appresta a rientrare in casa di Mamma Rai dalla porta principale. Si susseguono infatti da tempo le voci secondo le quali sarà la padrona di casa de La Vita in Diretta fin dal prossimo autunno, ma è certo che a Viale Mazzini siano al lavoro per ideare una trasmissione di prima serata che calzi alla perfezione alle tante sfaccettature del talento della bionda showgirl romana.

Se la malelingue azzardano commenti sul "vento sovranista" che starebbe sospingendo Lorella, dimenticano colpevolmente che quest'ultima in Tv è stata sempre garanzia di successi e che il suo approccio garbato alla conduzione potrebbe essere un toccasana in questo periodo storico in cui sul piccolo schermo regnano risse e urla. Oltre al fatto di essere una delle poche professioniste nell'Italia di oggi in grado di cantare, ballare, presentare e intrattenere ospiti e pubblico. 

Intanto, nell'attesa dell'Autunno e di ciò che le porterà con sé televisivamente parlando, ecco che, come ci comunica Tommaso Martinelli in un articolo su Vero, il 30 aprile prossimo Lorella sarà giurata d'onore del Premio Rascel, dedicato al grande attore comico, mentre il 5 maggio sarà madrina della rassegna che celebra il "Corto d'Autore", ovvero il Festival dei Tulipani di Seta Nera. I due eventi saranno ripresi e trasmessi la prossima estate dalla Rai, così da lastricare la strada dell'atteso "ritorno a casa" per la Cuccarini nazionale.

Tags:
railorella cuccarinila vita in direttafestival tulipani di seta neracorto d'autorepremio rasceltommaso martinelli
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO


casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.