A- A+
Spettacoli
Rai2: Detto Fatto alla Scala, diretta speciale di Caterina Balivo

Rai2: Detto Fatto alla Scala, diretta speciale di Caterina Balivo

Giovedì 7 dicembre appuntamento speciale con la diretta di Detto Fatto, il factual show di Rai2 condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14.00. Per celebrare la Prima della Scala, la puntata sarà rinominata “Detto Fatto alla Scala” e andrà in onda fino alle 16.50. Giovanni Ciacci vestirà i panni di inviato d’eccezione, portando i telespettatori di Rai2 direttamente nel backstage del teatro che più di ogni altro ha legato a sé i grandi nomi della scena musicale di tutti i tempi, in occasione della prima di “Andrea Chénier” diretta dal Maestro Riccardo Chailly. Ciacci visiterà il dietro le quinte dell’Opera, svelandone i retroscena, la magia e tante curiosità sul lavoro che si esegue dietro un evento di tale portata, e presidierà il red carpet per scoprire chi saranno i grandi ospiti della Prima. Come sempre, nel corso della puntata, tanti tutorial utili e divertenti. Per interagire in diretta con Caterina Balivo, i suoi tutor e le ospiti in studio Syria e la giovane soprano Carmela Remigio, i telespettatori potranno utilizzare l’hashtag #DettoFattoRai attraverso i canali ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai).

Tags:
detto fattodetto fatto alla scaladetto fatto rai 2rai 2 detto fatto
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.