A- A+
Spettacoli
Rai2: Mika prosegue le riprese di Stasera CasaMika

Rai2: Mika prosegue le riprese di Stasera CasaMika


Mika è arrivato a Milano per proseguire le riprese in esterna della nuova stagione del suo show Stasera CasaMika, al via martedì 24 ottobre in prima serata su Rai2.  La città lombarda è stata una delle tappe del suo nuovo viaggio in Italia: Mika, infatti, da qualche giorno è tornato a vestire i panni del tassista nelle principali città italiane (prima di Milano è stato a Napoli e Firenze).


Mika, tappa milanese per il suo viaggio in taxi in vista


Alla guida di un autentico taxi, ha conosciuto Milanesi e turisti scoprendo le loro storie e portandoli a destinazione, tra reazioni di sorpresa dei passeggeri e dialoghi divertenti. "Milano è la città che conosco meglio, qui c'è tanta frenesia -ha affermato- I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po' nervoso all'inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione! Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mikamika rai 2casamikastasera casamikacasa mika
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.