A- A+
Spettacoli
Rai2, Quelli che... dopo il tg: il Governo M5S-Lega visto in chiave ironica

Nuova settimana, nuovo Governo e nuovi opinion leader a “QUELLI CHE... DOPO IL TG”, il notiziario satirico di Rai2, condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che commenta in chiave ironica le principali notizie di attualità e politica, dal lunedì al venerdì alle 21.05.

Da lunedì 21 maggio e per tutta la settimana lo sguardo sulla cronaca sarà quasi tutto al femminile: i fatti della giornata saranno commentati da Nunzia De GirolamoAnna TatangeloOrietta Berti e Lory del Santo. Ma non mancherà l’arguto punto di vista di Massimo Cacciari, Roberto D’Agostino e Corrado Augias, alias Ubaldo Pantani.

“QUELLI CHE... DOPO IL TG” è un programma di Fabrizio Gasparetto, Umberto Alezio, Andrea Camerini, Massimo Chiellini, Alessandro Clemente, Graziano Cutrona e Ugo Ripamonti. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo

 

Tags:
rai2quelli che...dopo il tggoverno m5s-lega
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.