A- A+
Spettacoli
Razzi Vostri arriva sul Nove con Antonio Razzi e Saverio Raimondo

L’Almanacco del giorno? Ve lo presenta lui...e saranno “RAZZI VOSTRI”.

Arriva sul NOVE di Discovery Italia l’appuntamento quotidiano con protagonista l’ex senatore della Repubblica Antonio Razzi, affiancato da uno spin doctor d’eccezione, Saverio Raimondo: “RAZZI VOSTRI” (produzione Videa per Discovery Italia), in prima tv dal 25 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 21:20.

Ultimo baluardo dei sacri valori nazionalpopolari, ex deputato e poi senatore, più per necessità che per vocazione, Antonio Razzi ci porterà a scoprire cosa ci aspetta nel prossimo futuro, senza aver paura del domani.

Come da tradizione, è la data a dare il tema alla puntata, che si compone di rubriche fisse e altre che potrebbero variare a giudizio insindacabile del narratore. Dalle “effemeridi”, al “santo del giorno”, fino a “le pagine di Razzi”, ogni occasione è buona per raccontare l’Italia con inconsapevole comicità, alla maniera dell’ex Senatore. In studio Razzi non sarà solo - per fortuna - al suo fianco il comico Saverio Raimondo, spin doctor pronto ad istigare e gestire le sue “perle” di saggezza nazionalpopolare. E la coppia promette scintille.

Il programma, che segna tra l’altro il ritorno alla produzione di Videa, che ha investito in una factory interna di creativi (Alberto Ferrari, Flavia Barca, Francesca Demichelis, Lorenzo Rossi Espagnet, Andrea Baroni, Cristiano Malacrino, Marco Rosetti, Daniele Beretta), strizza l’occhio ai grandi classici della tradizione televisiva italiana come l’Almanacco del Giorno Dopo o il rivoluzionario Marisa La Nuit, il format che Renzo Arbore e Ugo Porcelli crearono per Marisa Laurito.

Sponsor unico del programma KIA Motors Italia che, insieme a Discovery, ha già dato vita a partnership commerciali e progetti di comunicazione integrata per valorizzare i propri brand all’interno di contenuti innovativi e di qualità.

 

Tags:
razzidiscovery italiasaverio raimondo
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.