A- A+
Spettacoli
RDS sulla scia di Rtl 102.5: in tv sul digitale terrestre. E pure 105...

Rds è vicina allo sbarco in tv sul digitale terrestre: il countdown è partito e si punta a essere pronti entro il prossimo autunno. Pronta la sfida dunque a Rtl 102.5, che ha preso una posizione importante nel mercato delle radio televisive. Tra l'altro, secondo quanto riporta Spot and Web, il progetto dovrebbe appoggiarsi su due differenti studi tv, quello della sede centrale di Roma, già noto al pubblico perché location del talent per conduttori radiofonici che l’emittente produce da anni in partnership con Sky, e uno nuovo che verrà realizzato a Milano, in una sede appena individuata poco distante da via Melchiorre Gioia.

I due plessi - sottolinea Spot and Web - di produzione saranno tra loro interconnessi e questo fa supporre che il progetto di Rds potrebbe almeno in parte ricalcare il format della radiovisione lanciata da Rtl.

Ma in tema di Radio che si danno alla Tv, attenzione alle prossime mosse di Mediaset che al momento ha sul campo (del digitale terrestre) solo R101 (con video a rotazione) ma presto potrebbe calare l'asso nella manica di 105. Tra l'altro il Biscione ha già le web tv: 105 Tv, Virgin e RMC Tv con i vari programmi online. Da qui al piccolo schermo il passo potrebbe essere breve...

Tags:
rdsrds tv105 radio105 tv





in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.