A- A+
Spettacoli
Red Hot Chili Peppers cancellano concerto, Anthony Kiedis ha un malore

I Red Hot Chili Peppers hanno dovuto cancellare il concerto al Weenie Rost di Irvine, in California perché Anthony Kiedis è stato ricoverato in ospedale per un malore. Il frontman è stato portato via in ambulanza a causa di forti dolori allo stomaco.

Gli organizzatori del festival non hanno fornito ulteriori dettagli. Un quotidiano locale ha fatto sapere che quando la rock band è salita sul palco, il bassista Flea ha dato l'annuncio dell'imprevisto che li costringeva a cancellare lo spettacolo.

I Red Hot Chili Peppers hanno venduto più di 60 milioni di album, vincendo sei Grammy Awards e sono presenti dal 2012 nella Rock and Roll Hall of Fame. Quest'anno sono stati protagonisti anche nella pausa del Super Bowl, un onore riservato solo ai grandi cantanti e gruppi mondiali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anthony kiedis malorered hot chili peppers cancellano concerto





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.