A- A+
Spettacoli

Regina Elisabetta: le sue condizioni di salute richiedono un intervento, ma lei rifiuta

La regina Elisabetta ha sempre un’agenda ricca di impegni. Partecipa mediamente a 300 eventi l’anno e sembra inarrestabile. Di recente però, sono emersi alcuni problemi di salute per i quali sembra sia necessario un intervento chirurgico. Intervento che sua Maestà ha rifiutato.

Regina Elisabetta ha problemi di salute, rifiuta un intervento: era già stata operata nel 2003

Secondo quanto riporta l’Express, la regina Elisabetta dovrebbe affrontare un intervento al ginocchio destro. Tuttavia si è rifiutata e qualcuno teme che ci possano essere complicazioni.

La Regina era già stata operata a quel ginocchio per rimuovere la cartilagine compromessa. Era il 2003 e in quell’occasione Buckingham Palace aveva emesso un comunicato stampa che aveva fatto preoccupare i sudditi. “Ci si aspetta che la regina si ristabilisca completamente entro poche settimane. Sua Maestà si riposerà a Sandringham per le prossime due settimane, poi riprenderà un programma limitato di impegni fino alla piena guarigione”.

Regina Elisabetta, problemi di salute causati dal ginocchio: parla una fonte vicina alla Famiglia Reale

Il ginocchio destro della regina Elisabetta ha ricominciato a dare problemi. Come racconta una fonte vicina alla royal family, i disturbi sarebbero iniziati nel 2018: “Stava parlando con degli amici al Chelsea Flower Show e ha detto che le sue ginocchia stavano facendo i capricci. Ma lei è riluttante all’idea di doversi sottoporre a una nuova operazione che comporterebbe un periodo di riabilitazione. È incredibilmente coraggiosa. Le persone della sua generazione e di quella di Filippo passano attraverso i problemi e vanno avanti. E a Sua Maestà non piace causare trambusto!”.

Commenti
    Tags:
    regina elisabettaregina elisabetta newsregina elisabetta salutecondizioni salute regina elisabettaregina elisabetta notizie saluteroyal familyroyal family news
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Ipotesi plexiglass in spiaggia Greta: "Me volete fa inc...?"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Ipotesi plexiglass in spiaggia
    Greta: "Me volete fa inc...?"

    i più visti
    in vetrina
    DILETTA LEOTTA, BIKINI E LATO B MOZZAFIATO: LE FOTO PAPARAZZATE

    DILETTA LEOTTA, BIKINI E LATO B MOZZAFIATO: LE FOTO PAPARAZZATE


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.