A- A+
Spettacoli
Renga, coccole e amore con Diana Poloni dopo l'addio con Ambra. Le foto
foto da Chi

Dopo l'addio ufficiale con Ambra Angiolini, Francesco Renga guarda al suo nuovo amore, Diana Poloni. Il cantante è stato beccato dal magazine Chi in un ristorante a Brescia. E lui non smette di coccolare la sua nuova fiamma.  I due erano già stati visti insieme al scorsa estate e Diana aveva seguito Renga durante la tappa di un suo tour musicale.

Ci allontaniamo per salvare l'amore - aveva spiegato Ambra ammettendo la fine della sua relazione con l'ex compagno - Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. E' il più grande gesto d'amore che ci siamo regalati dopo la nascita dei nostri figli".

Tags:
rengadiana poloniambra
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.