A- A+
Spettacoli
Ricola: al Lucca Summer Festival con le sue caramelle alle erbe svizzere
Ricola accompagna la voce durante i concerti al Lucca Summer Festival.

Ricola: al Lucca Summer Festival con le sue caramelle alle erbe svizzere. Voce rinvigorita per spettatori e artisti

Ricola sarà presenta al Lucca Summer Festival con le proprie caramelle alle erbe svizzere. Il ventesimo anno consecutivo del Festival che si tiene nella cittadina toscana sarà allietato infatti dalle sue caramelle alle erbe svizzere, in grado di rinvigorire voce e gola. Dal 23 giugno al 26 luglio musicisti provenienti da vari generi ma d’egual spessore, faranno cantare, saltare e soprattutto emozionare il pubblico eterogeneo, riunito tra le mura antiche. Per tutta la durata dell’evento la splendida Piazza Napoleone si trasforma nel teatro ideale ad ospitare le esibizioni dei grandi protagonisti della musica italiana e internazionale, per portare concerti, divertimento e cultura nella cittadina storica di Lucca.

Gli artisti protagonisti dei 13 appuntamenti musicali, tanti quante sono le erbe officinali Ricola, sono i Queens Of The Stone Age, Caparezza, Sfera Ebbasta, Hollywood Vampires, Ringo Starr and His All Starr Band, Gorillaz, Max Nek & Renga, Nick Cave and The Bad Seeds, Lenny Kravitz, James Taylor, Morandi, King Crimson, Norah Jones e Marcus Miller. Inoltre Lucca ospiterà tra le sue mura cinquecentesche anche la versione outdoor dell’Us + Them tour di Roger Waters, in programma mercoledì 11 Luglio. Tutte le performance e il concerto di Roger Waters saranno accompagnate dal profumo e dal sapore delle 13 erbe officinali delle caramelle Ricola che regaleranno un ottimo supporto a chi necessiti un sostegno balsamico alle proprie corde vocali.

Le inconfondibili ragazze Ricola accoglieranno il pubblico all’ingresso dell’area concerto, per offrire una sfiziosa e salutare caramella buona di natura. Tra tutti i gusti, la super star sarà sicuramente Herb-Caramel, ultima arrivata nella famiglia Ricola, caratterizzata dall’accostamento di dolcezza avvolgente e non eccessiva del caramello, con il sapore profumato e deciso delle 13 erbe officinali, colte sulle pendici delle alpi svizzere. Le note forti, dolci e gradevoli della musica e delle caramelle Ricola animeranno Lucca per un’estate all’insegna del divertimento e del gusto.

Tags:
ricolalucca summer festivalcaramelle ricolacaramelle erbe svizzere





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.