A- A+
Spettacoli
Robbie Williams: "Perdo i capelli, le cure non funzionano, mi rassegno"
Robbie Williams in un live su Instagram

Robbie Williams è rassegnato a diventare calvo: "Le cure non funzionano"

 

L'ex Take That Robbie Williams, a 48 anni, sta affrontando un problema comune a tanti uomini: la perdita dei capelli. Il popolare artista inglese scherza sul fatto che la sua testa assomigli "al sedere di un bambino", visto che ormai da anni l'alopecia sta progredendo.

Non funzionano per nulla i vari trattamenti sperimentati dal cantante, a partire dal primo trapianto, tentato dieci anni fa. "I miei capelli sono troppo sottili e i medici dicono che il trapianto non può funzionare" - ha spiegato Robbie Williams - "Non posso nemmeno prendere dei farmaci, perché mi fanno deprimere. Dovrò semplicemente affrontare l'idea di un Robbie Williams che perde i capelli". 

Intervistato da Zoe Ball sulla radio della BBC, ha scherzato sul fatto che entrambi "abbiamo vissuto abbastanza a lungo per vedermi diventare calvo". E ha spiegato di aver tentato anche altri trattamenti, tutti falliti, nonostante siano costati "quando la casa di mia nonna".

"Mi avevano promesso dei miglioramenti, ma dopo sette mesi non si è ancora visto niente. Quando vado sul palco e alle mie spalle c'è un maxischermo, ci vedo un tizio col doppio mento e la testa pelata. E' come un invito a farsi prendere in giro".

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    robbie williams





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

    Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


    motori
    Peugeot lancia il SUV elettrico E-3008: design e prestazioni superiori

    Peugeot lancia il SUV elettrico E-3008: design e prestazioni superiori

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.