A- A+
Spettacoli
Roberto Bolle, sold out a Spoleto e sarà un'estate caldissima in tour
Roberto Bolle

Spoleto saluta l'inizio del tour di Roberto Bolle con uno spettacolare sold out. E siamo solo all'inizio.

Dopo il grande successo della stagione americana dell’ABT e di quella scaligera torna a luglio l’ormai consueto appuntamento con il tour estivo “Roberto Bolle and Friends”. Il Gala, come sempre rinnovato nel cast e nel programma, vede Bolle non solo interprete, ma anche direttore artistico.

Il programma da lui stesso pensato per ogni occasione, si basa su un alternarsi inedito e originale di pezzi tratti dal grande repertorio classico e di coreografie contemporanee. L’effetto è un sorprendente mix di stili, tecniche e musiche in grado di incantare raffinati conoscitori ma anche neofiti della danza, con uno spettacolo coinvolgente che è anche un’imperdibile occasione culturale per avvicinarsi a quanto di meglio si muova nell’ambito della danza internazionale.

Come sempre accanto a Roberto Bolle – unico ballerino italiano a ricoprire contemporaneamente i prestigiosi ruoli di Étoile della Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet di NY – alcune delle più splendenti star internazionali, ma anche la giovane Prima Ballerina del teatro alla Scala di Milano, Nicoletta Manni, e la promessa della danza, Timofej Andrijashenko.

ECCO TUTTE LE DATE

13 Luglio         SPOLETO/Piazza Duomo
15-16 Luglio    GENOVA/Teatro Carlo Felice
18 Luglio         VERONA/Arena
21-22 Luglio    LA VERSILIANA/Marina di Pietrasanta (LU)
25-26 Luglio   Terme di CARACALLA (Roma)
29 Luglio         SPAGNA/Festival de Peralada – Girona

Bolle a Genova - Torna a Genova la grande danza di Roberto Bolle per un doppio, imperdibile, appuntamento venerdì 15 e sabato 16 luglio 2016 al Teatro CARLO FELICE. L’Étoile della Scala – anche Principal Dancer dell’ABT di NY – torna, attesissimo, nel capoluogo ligure con l’ormai celeberrimo “Roberto Bolle and Friends”, lo spettacolo di cui lo stesso è direttore artistico e che si presenta ad ogni appuntamento con cast e programma rinnovati. Due serate di grande danza all’insegna dell’eccellenza internazionale, con un fitto alternarsi di coreografie classiche e contemporanee in grado di conquistare appassionati e neofiti. I biglietti per assistere allo spettacolo saranno in vendita ……….. su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

 

 

Tags:
roberto bolleroberto bolle spoletoroberto bolle tourroberto bolle and friends





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.