A- A+
Spettacoli
Roberto Bolle, sold out a Spoleto e sarà un'estate caldissima in tour
Roberto Bolle

Spoleto saluta l'inizio del tour di Roberto Bolle con uno spettacolare sold out. E siamo solo all'inizio.

Dopo il grande successo della stagione americana dell’ABT e di quella scaligera torna a luglio l’ormai consueto appuntamento con il tour estivo “Roberto Bolle and Friends”. Il Gala, come sempre rinnovato nel cast e nel programma, vede Bolle non solo interprete, ma anche direttore artistico.

Il programma da lui stesso pensato per ogni occasione, si basa su un alternarsi inedito e originale di pezzi tratti dal grande repertorio classico e di coreografie contemporanee. L’effetto è un sorprendente mix di stili, tecniche e musiche in grado di incantare raffinati conoscitori ma anche neofiti della danza, con uno spettacolo coinvolgente che è anche un’imperdibile occasione culturale per avvicinarsi a quanto di meglio si muova nell’ambito della danza internazionale.

Come sempre accanto a Roberto Bolle – unico ballerino italiano a ricoprire contemporaneamente i prestigiosi ruoli di Étoile della Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet di NY – alcune delle più splendenti star internazionali, ma anche la giovane Prima Ballerina del teatro alla Scala di Milano, Nicoletta Manni, e la promessa della danza, Timofej Andrijashenko.

ECCO TUTTE LE DATE

13 Luglio         SPOLETO/Piazza Duomo
15-16 Luglio    GENOVA/Teatro Carlo Felice
18 Luglio         VERONA/Arena
21-22 Luglio    LA VERSILIANA/Marina di Pietrasanta (LU)
25-26 Luglio   Terme di CARACALLA (Roma)
29 Luglio         SPAGNA/Festival de Peralada – Girona

Bolle a Genova - Torna a Genova la grande danza di Roberto Bolle per un doppio, imperdibile, appuntamento venerdì 15 e sabato 16 luglio 2016 al Teatro CARLO FELICE. L’Étoile della Scala – anche Principal Dancer dell’ABT di NY – torna, attesissimo, nel capoluogo ligure con l’ormai celeberrimo “Roberto Bolle and Friends”, lo spettacolo di cui lo stesso è direttore artistico e che si presenta ad ogni appuntamento con cast e programma rinnovati. Due serate di grande danza all’insegna dell’eccellenza internazionale, con un fitto alternarsi di coreografie classiche e contemporanee in grado di conquistare appassionati e neofiti. I biglietti per assistere allo spettacolo saranno in vendita ……….. su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

 

 

Tags:
roberto bolleroberto bolle spoletoroberto bolle tourroberto bolle and friends
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.