A- A+
Spettacoli
Rolling Stones sulle orme di Obama: concerto a Cuba a fine marzo

Barack Obama a Cuba dal 21 e 22 marzo, poi arrivano i Rolling Stones. Suoneranno un concerto gratuito il 25 marzo nella Ciudad Deportiva di L'Avana. L'evento è stato ribattezzato Concert for Amity e per loro sarà la prima volta, in oltre cinquant'anni di carriera, che si esibiranno nell'isola caraibica.

Nel corso degl anni, infatti, il rock era stato tenuto lontano dall'isola per ragioni ideologiche ma recentemente ha guadagnato moltissima popolarita' e quindi ora si e' registrata da parte delle istituzioni un'apertura. Erano settimane che si attendeva l'annuncio della band, annuncio ora comparso sul sito Internet.

In vista del tour che i Rolling Stones faranno in Sud America, una visita di Mike Jagger nell'isola - rivelata dal giornale locale Granma - era bastata a scatenare la ridda di voci su una possibile esibizione del gruppo. Ora arriva la conferma. In un comunicato Jagger e compagni hanno fatto trapelare la loro emozione: "Abbiamo suonato in molti luoghi speciali durante la nostra carriera, ma questa esibizione sara' importantissima per noi e speriamo che lo sia anche per i nostri amici a Cuba".

Tags:
rolling stonesobamacuba
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.