A- A+
Spettacoli
Roma, arriva il re del Reggaeton. Nicky Jam alla conquista della Capitale

Il Re del Reggaeton sbarca in Italia, e precisamente a Roma, per una delle tappe del suo sfolgorante EuroTour 2018. Stiamo parlando di Nicky Jam, forte dei successi della sua indimenticabile hit El Perdon che nel 2015 ha spopolato in America Latina e in Europa (conquistandogli il soprannome di "rapper dei due mondi"). El Perdon, ricordiamo, oltre al successo stratosferico ottenuto oltreoceano aggiudicandosi una miriade di premi fra cui il Latin Grammy Award, è stato disco di platino in Italia, Messico e Spagna, disco di diamante in Polonia e d'oro in Germania, Belgio e Paesi Bassi.

Il 25 maggio, il talentuosissimo Nicky approda dunque nel nostro Paese per esibirsi nei locali dell'Ex Dogana in Via dello Scalo di San Lorenzo, nei quali presenterà il nuovo tormentone dell'imminente estate 2018, ovvero Equis, realizzata in collaborazione con J Balvin.

Benché usciti da soli due mesi, Equis e il suo video ufficiale sono già record di visualizzazioni (oltre 791 milioni) su YouTube, e il tutto è soltanto l'assaggio del nuovo album che sarà pubblicato fra qualche mese.

Il concerto di Nicky Jam nella Capitale, realizzato da Planet Production, sarà quindi seguito da un imperdibile party reggaeton con Deejay Descontrol, per far scatenare l'Ex Dogana, diventata uno dei ritrovi più ricercati e popolari fra i giovani della Capitale.

I biglietti dell'evento possono essere acquistati sulle piattaforme online Ticketone e Go2, già prese d'assalto per aggiudicarsi la possibilità di assistere allo spettacolo irrinunciabile di un performer unico nel suo genere. 

 

Tags:
romaex dogananicky jamsan lorenzoreggaetonrapper dei due mondilatin grammy awardel perdonequis
Loading...
in evidenza
Locatelli show: Italia agli ottavi Rimpianto Milan e assalto Juve

Euro2020

Locatelli show: Italia agli ottavi
Rimpianto Milan e assalto Juve

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.