A- A+
Spettacoli
Romina Power contro la Lecciso. Scontro aperto a Cellino. E Al Bano…

Guerra a Cellino. Aria tesa, almeno stando alle indiscrezioni che trapelano dal settimanale Nuovo. Sembra infatti che l’ex moglie di Al Bano abbia messo alle strette la Lecciso. Il motivo? Non deve parlare dei fatti di famiglia in te. Ma tra loro le acredini sono ormai datate nel tempo. La Lecciso, che ha avuto due figli da Al Bano è una relazione di vent’anni, non è stata invitata al matrimonio di Cristel (figlia di Romina e Al Bano). Poi ai 55 anni di carriera del cantante, festeggiati con uno show su Canale 5, di Loredana nessuna traccia. Adesso, però, la showgirl pugliese ha teso per l’ennesima volta la mano alla Power. Al Live Non è la d’Urso, infatti, Loredana si è detta pronta ad incontrare Romina. Appello inascoltato. Almeno per adesso. 

Le battutine al vetriolo hanno condito tutta questa vicenda. Solo Poche settimana fa, in occasione di un concerto, la Power ha stuzzicato Al Bano parlando di natalità così: «Tu hai contribuito benissimo. Con me, con un’altra“ (riferito alla Lecciso ndr). Quanti altri figli hai intenzione di fare?». Il cantante ha difeso subito, senza esitazione, I suoi figli avuto con la Lecciso ed ha gelato la Power dicendo: «Io ho già dato come natalità. E sono felice di averlo fatto».

Loading...
Commenti
    Tags:
    romina powerpower leccisopower al bano
    Loading...
    in evidenza
    Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Fico mostra un lato B 'poetico'
    Ma la mano del fidanzato...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

    Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane

    Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.