A- A+
Spettacoli
Rovazzi, record italiano su Youtube con "Tutto molto interessante"

Rovazzi, record italiano su Youtube con "Tutto molto interessante"


Rovazzi torna con il nuovo singolo TUTTO MOLTO INTERASSANTE ed è subito record: a sole 24 ore dalla release, il video ottiene oltre 1 milione e 800 mila visualizzazioni su YouTube, superando ogni precedente per un video musicale in italiano, è al numero 1 nelle Tendenze  con 165mila like e 20mila commenti.

Uscito venerdì - in radio e in digitale - in pochissimo tempo, il brano ha raggiunto il #1 della classifica singoli di iTunes, su Spotify e su Apple Music.


Rovazzi: il nuovo singolo dopo la canzone dell'estate, "Andiamo a comandare"


Con TUTTO MOLTO INTERESSANTE, Rovazzi si mette in gioco in un nuovo progetto musicale, di cui ha curato ogni aspetto: dall’idea alla composizione del testo e alla realizzazione del video.

Il brano è stato scritto da Fabio insieme al rapper Danti dei Two Fingerz e prodotta da un quartetto di talentuosi dj italiani riconosciuti a livello internazionale, Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR).

Con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi nel ruolo di discografico di Rovazzi e con Enrico Papi “censore” del testo, il video ospita alcuni dei più importanti youtuber italiani ma non solo: J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia. Il regista è Mauro Russo insieme allo stesso Fabio, mentre gli effetti speciali sono stati curati da Gloria FX (la stessa produzione che ha realizzato “Up & Up” dei Coldplay e ha vinto il premio “Best Visual Effects” agli MTV EMA) e dalla Machete Crew.


FABIO ROVAZZI, TUTTO MOLTO INTERESSANTE: IL VIDEO DEI RECORD

 

Tags:
rovazzirovazzi è tutto molto interessanterovazzi nuovo singolorovazzi nuova canzonefabio rovazzifabio rovazzi canzonifabio rovazzi instagramfabio rovazzi youtubefabio rovazzi videofabio rovazzi andiamo a comandare
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.