A- A+
Spettacoli
Salta la puntata "Maurizio Costanzo show", il giornalista 84enne non sta bene
Maurizio Costanzo

Salta la puntata del "Maurizio Costanzo show", per l'indisposizione del conduttore

La puntata di questa sera, venerdì 7 ottobre, del "Maurizio Costanzo show" salta a causa: "Indisposizione del conduttore". Sulla natura dell'indisposizione del giornalista Maurizio Costanzo, 84 anni, non sono stati rivelati dettagli. Alla registrazione avrebbero dovuto partecipare: Urbano CairoGiuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Pravo.


Il talk show "Maurizio Costanzo show" è il più longevo della storia della tv italiana. É in onda dal 14 settembre 1982 ed è da poco tornato in versione rinnovata.

Il 27 aprile di quest'anno, in occasione della quarantesima edizione, il conduttore Maurizio Costanzo era salito sul palco, dopo tredici anni, del Teatro Parioli, con uno spettacolo autocelebrativo dove aveva ricordato i momenti più belli invitando molti dei volti noti che, nel corso degli anni, hanno arricchito la trasmissione, da Marco Columbro a Lorella Cuccarini, fino a Giampiero Mughini, Enrico Mentana, Mara Venier, Michele Santoro, Paolo Bonolis, Valerio Mastandrea, Enzo Iacchetti e Vittorio Sgarbi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maloremaurizio costanzomaurizio costanzo show





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.