A- A+
Spettacoli
Samuel, riparte da Napoli Il Codice della bellezza tour
Samuel, Il codice della bellezza

Samuel, riparte da Napoli Il Codice della bellezza tour

Riprende il 16 novembre dalla Casa della Musica di Napoli IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR, il primo progetto da solista di Samuel, che torna in Italia dopo il successo della leg europea, in cui l’artista si è esibito nei club delle principali capitali. Gli altri appuntamenti sono: il 18 novembre a Marghera – VE (Cs Rivolta), il 25 novembre a Catania (Land), il 26 novembre a Palermo (Candelai), il 28 novembre a Milano (Alcatraz), il 1 dicembre a Roma (Quirinetta), il 2 dicembre a Perugia (Afterlife), l’8 dicembre a Rimini (RDS Stadium), il 9 dicembre a Bologna (Estragon), il 14 dicembre a Firenze (Auditorium Flog), il 16 dicembre ad Asti (Palco 19) e il 21 dicembre a Torino (Hiroshima Mon Amour).
 
Un anno incredibile, pieno di soddisfazioni, in cui Samuel ha dato vita al suo primo album solista mettendo a segno 6 singoli in alta rotazione, che vedrà il suo apice il 28 novembre con il grande ritorno all’Alcatraz per un’ultima data milanese imperdibile.

I prossimi appuntamenti vedranno l’artista portare il suo tour nella dimensione raccolta del club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo. Questi concerti saranno le ultime occasioni per poter ascoltare Samuel dal vivo da solista, prima della pausa in cui si concentrerà sulla realizzazione dei progetti futuri.  

Voluti e ideati dallo stesso Samuel, quelli de IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR sono concerti dinamici, che esaltano al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescolano momenti pop, rock e acustici.

Protagoniste della scenografia sono tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l’armonia e la melodia.
Il concerto parte dalle tracce del suo primo disco solista Il codice della bellezza (Sony Music), passando per alcuni brani scritti per altri artisti (Grande sole e Costa poco), un brano inedito scritto apposta per il live (Il Rischio) e un piccolo omaggio ai Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel del repertorio della band.

RDS e Radio Italia sono Radio partner de IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR.
Info su www.bpmconcerti.com

IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR

16 novembre – Napoli – Casa della Musica
18 novembre – Marghera (VE) – Cs Rivolta
25 novembre – Catania – Land
26 novembre – Palermo – Candelai
28 novembre – Milano – Alcatraz
1 dicembre – Roma – Quirinetta
2 dicembre – Perugia – Afterlife
8 dicembre – Rimini – RDS Stadium
9 dicembre – Bologna – Estragon
14 dicembre – Firenze – Auditorium Flog
16 dicembre – Asti - Palco 19
21 dicembre – Torino – Hiroshima Mon Amour

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
samuelil codice della bellezza tour
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.