A- A+
Spettacoli
Sanremo 2017: Geppy Cucciari difende le donne, "Je suis patata bollente"
Sanremo 2017: Carlo Conti, Maria De Filippi e Geppi Cucciari

Sanremo 2017: Geppy Cucciari difende le donne, "Je suis patata bollente"


Un attacco diretto, frontale a tutti coloro che mentono ed anche a quanti con il loro linguaggio offendono pesantemente la dignita' delle donne. Geppi Cucciari ha tenuto un breve monologo al Festival di Sanremo, partendo dalle menzogne piu' ricorrenti degli italiani ma anche non ricorrenti, come ad esempio "Se perdo il referendum lascio la politica", che rimanda a Renzi. Poi i riferimenti ai giudizi e agli attacchi di tipo sessista da parte di alcuni giornali contro le donne, ricordando quando ad essere bersaglio fu la presidente della Camera, Laura Boldrini, e solo pochi giorni fa e' toccato a Virginia Raggi, sindaco di Roma. E su quest'ultima vicenda Cucciari ha detto "C'era un titolo e non so neanche se sotto ci fosse qualche notizia. Oggi mi sento di dire 'Je suis patata bollente'".


Geppy Cucciari difende le donne al Festival di Sanremo ("Je suis patata bollente"). E ricorda Regeni


Ma Geppi Cucciari ha anche ricordato che bisogna avere il coraggio di chiedere "Siamo abituati alle bugie. Tipo un anno fa e' morto in Egitto un ragazzo italiano, Giulio Regeni, e non abbiamo capito ancora perche'".


Sanremo 2017: Geppi Cucciari e la parodia di C'e' posta per te


La sigla, la poltrona pure, e la busta: C'e' posta per te, in versione satirica, debutta su Rai1. Alla conduzione c'e' Geppi Cucciari, la protagonista e' Maria De Filippi .La busta e' per Carlo Conti. "Maria, e' vero che presenti l'anno prossimo Sanremo?", chiede Geppi. E De Filippi: "Te lo dico in diretta, ciaone".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
geppi cucciarigeppi cucciari patata bollentegeppi cucciari sanremo 2017sanremo 2017





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.