A- A+
Spettacoli
Sanremo 2018, Michelle Hunziker tra Luca Argentero e Raoul Bova. E' sfida
foto Instagram

Michelle Hunziker sarà la conduttrice del prossimo Sanremo, ormai è confermato. Resta da stabilire chi l'affiancherà sul palco dell'Ariston. Al momento, secondo quanto pubblicato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani, martedì 28 novembre, sembra che a contendersi il posto siano rimasti in due: Luca Argentero e Raoul Bova, con l’attore torinese in vantaggio sul collega romano. Anche perché a febbraio Bova sarà in tournée con la commedia «Due» al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano. In ogni caso sia Luca che Raoul il palco dell’Ariston l’hanno già calcato, anche se solo come ospiti. Nel 2015 Luca Argentero è stato invitato da Carlo Conti per parlare del suo film «Noi e la Giulia». Bova invece aveva un motivo più romantico: l’anno scorso, invitato dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, è apparso sul palcoscenico con la sua compagna Rocío Muñoz Morales.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michelle hunzikermichelle hunziker sanremo conduttricesanremo conduttori maschisanremo michelle hunziker





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.