A- A+
Spettacoli
Sanremo 2018, Michelle Hunziker tra Luca Argentero e Raoul Bova. E' sfida
foto Instagram

Michelle Hunziker sarà la conduttrice del prossimo Sanremo, ormai è confermato. Resta da stabilire chi l'affiancherà sul palco dell'Ariston. Al momento, secondo quanto pubblicato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani, martedì 28 novembre, sembra che a contendersi il posto siano rimasti in due: Luca Argentero e Raoul Bova, con l’attore torinese in vantaggio sul collega romano. Anche perché a febbraio Bova sarà in tournée con la commedia «Due» al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano. In ogni caso sia Luca che Raoul il palco dell’Ariston l’hanno già calcato, anche se solo come ospiti. Nel 2015 Luca Argentero è stato invitato da Carlo Conti per parlare del suo film «Noi e la Giulia». Bova invece aveva un motivo più romantico: l’anno scorso, invitato dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, è apparso sul palcoscenico con la sua compagna Rocío Muñoz Morales.

Tags:
michelle hunzikersanremo michelle hunzikermichelle hunziker sanremo conduttricesanremo conduttori maschi
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.