A- A+
Spettacoli
Sanremo 2021 vincitore Colapesce-Dimartino: ma Fedez-Michielin rimontano
Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello e Sabrina Salerno (foto Lapresse)

Sanremo 2021 vincitore Colapesce-Dimartino favoriti con Musica Leggerissima

Il Festival di Sanremo al via e la domanda è d'obbligo: chi vincerà quest'anno raccogliendo il testimone da Diodato? La lavagna dei bookmaker di Stanleybet.it racconta che i favoriti sono i cantautori Colapesce-Dimartino a 5,50 (pseudonimi di Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino) con la loro Musica leggerissima, una canzone spensierata e leggera.

I due nel 2020 avevano lanciato l'album 'I mortali', all’interno del quale c'è un brano cantato con Carmen Consoli (Luna Araba). Dimartino e Colapesce sono anche co-autori della canzone della cantautrice siciliana Levante 'Lo stretto necessario', cantata insieme a Carmen Consoli.

COLAPESCE - DIMARTINO, CARMEN CONSOLI - LUNA ARABA

Sanremo 2021, Fedez-Michielin in rimonta

Attenzione però al duo Francesca Michielin e Fedez che porta a Sanremo 2021 “Chiamami per nome”: la loro quota che è crollata nelle ultime ore, passando da da 8,00 a 6,50. Per il rapper è l'esordio al Festival, mentre la cantante è alla sua seconda partecipazione: la prima risale a cinque anni fa, quando riuscì a ottenere la seconda posizione con “Nessun grado di separazione”.

Festival Sanremo 2021: Willy Peyote, La Rappresentante di Lista e i Maneskin outsider per la vittoria

Si alza invece la quota del rapper e cantautore Willy Peyote che ora è a 7,50 insieme a La Rappresentante di Lista e i Maneskin. A 10 volte la posta, Aiello, Coma Cose e Madame, a 12,00 Ermal Meta, Fulminacci e Max Gazzè. La rivincita di Bugo, dopo la performance dello scorso anno con Morgan? Vale 15 volte la scommessa insieme a Irama.

Festival Sanremo 2021 vincitore: Malika Ayane, Arisam, Francesco Renga, Annalisa lontani nelle quote

Lontane dal podio le voci storiche di Sanremo come quelle di Noemi (25,00), Malika Ayane e Arisa (20,00), Francesco Renga a 50,00. Cambi in quota anche per i “ragazzi di Amici” con Gaia a 25,00, Annalisa a 35,00 e Random a 50,00. Confermatissima invece, alla voce “Ultimo classificato”, Orietta Berti a 2,75 seguita da Random a 4,50. Per la sezione Premio della Critica Willie Peyote (a 4,50) viene scavalcato dal duo Colapesce e Di Martino a 3,50.

Commenti
    Tags:
    sanremo 2021 vincitoresanremo 2021 cantantisanremo 2021 newsfestival sanremo 2021festival sanremo 2021 vincitorefestival sanremo 2021 cantanti
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion

    Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.