A- A+
Spettacoli
Sanremo 2021 vincitore Colapesce-Dimartino: ma Fedez-Michielin rimontano
Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello e Sabrina Salerno (foto Lapresse)

Sanremo 2021 vincitore Colapesce-Dimartino favoriti con Musica Leggerissima

Il Festival di Sanremo al via e la domanda è d'obbligo: chi vincerà quest'anno raccogliendo il testimone da Diodato? La lavagna dei bookmaker di Stanleybet.it racconta che i favoriti sono i cantautori Colapesce-Dimartino a 5,50 (pseudonimi di Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino) con la loro Musica leggerissima, una canzone spensierata e leggera.

I due nel 2020 avevano lanciato l'album 'I mortali', all’interno del quale c'è un brano cantato con Carmen Consoli (Luna Araba). Dimartino e Colapesce sono anche co-autori della canzone della cantautrice siciliana Levante 'Lo stretto necessario', cantata insieme a Carmen Consoli.

COLAPESCE - DIMARTINO, CARMEN CONSOLI - LUNA ARABA

Sanremo 2021, Fedez-Michielin in rimonta

Attenzione però al duo Francesca Michielin e Fedez che porta a Sanremo 2021 “Chiamami per nome”: la loro quota che è crollata nelle ultime ore, passando da da 8,00 a 6,50. Per il rapper è l'esordio al Festival, mentre la cantante è alla sua seconda partecipazione: la prima risale a cinque anni fa, quando riuscì a ottenere la seconda posizione con “Nessun grado di separazione”.

Festival Sanremo 2021: Willy Peyote, La Rappresentante di Lista e i Maneskin outsider per la vittoria

Si alza invece la quota del rapper e cantautore Willy Peyote che ora è a 7,50 insieme a La Rappresentante di Lista e i Maneskin. A 10 volte la posta, Aiello, Coma Cose e Madame, a 12,00 Ermal Meta, Fulminacci e Max Gazzè. La rivincita di Bugo, dopo la performance dello scorso anno con Morgan? Vale 15 volte la scommessa insieme a Irama.

Festival Sanremo 2021 vincitore: Malika Ayane, Arisam, Francesco Renga, Annalisa lontani nelle quote

Lontane dal podio le voci storiche di Sanremo come quelle di Noemi (25,00), Malika Ayane e Arisa (20,00), Francesco Renga a 50,00. Cambi in quota anche per i “ragazzi di Amici” con Gaia a 25,00, Annalisa a 35,00 e Random a 50,00. Confermatissima invece, alla voce “Ultimo classificato”, Orietta Berti a 2,75 seguita da Random a 4,50. Per la sezione Premio della Critica Willie Peyote (a 4,50) viene scavalcato dal duo Colapesce e Di Martino a 3,50.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival sanremo 2021festival sanremo 2021 cantantifestival sanremo 2021 vincitoresanremo 2021 cantantisanremo 2021 newssanremo 2021 vincitore





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.