A- A+
Spettacoli
Falsi vaccini a Madame e Camila Giorgi. Amadeus: "Cantante in gara a Sanremo"

Festival di Sanremo 2023, Madame nella bufera: la cantante indagata per "falsi Green Pass"

Il Festival di Sanremo 2023 è alle porte e, come ogni edizione che si rispetti, non mancano le polemiche. Una, in particolare, sta tenendo banco in questi giorni, legata ai partecipanti della prossima edizione. Si è diffusa infatti la notizia che la cantante Madame, all'anagrafe Francesca Calearo, risulta nelle carte dell'inchiesta della procura di Vicenza sul presunto maxi giro di finte vaccinazioni anti-Covid per ottenere il Green Pass, che lo scorso febbraio aveva portato all'arresto di due medici e di una terza persona. La cantante, annunciata tra i "big" che prenderanno parte a Sanremo 2023, è indagata insieme ad altre decine di persone che, secondo gli inquirenti, avrebbero ottenuto la carta verde aggirando la normativa in vigore durante l'emergenza pandemica.

LEGGI ANCHE: Falsi Green Pass, nei guai Madame e Giorgi. La cantante ora rischia Sanremo

Festival di Sanremo 2023, Amadeus su Madame: "Finchè non colpevole è innocente, quindi in gara"

"In questo momento dare un giudizio con il panettone in bocca su una cosa così seria mi sembra poco serio. C'è un'indagine, finché uno non viene dichiarato colpevole a mio avviso è innocente. E quindi aspettiamo” ha dichiarato il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, il riconfermato Amadeus, ospite in diretta di Rtl 102,5 e Radio Zeta. “Ad oggi Madame è in gara. Vediamo cosa accade da qui al festival ma io mi auguro naturalmente che tutto si risolva, che tutto vada per il meglio. Sarebbe un vero peccato per il pubblico non sentire la canzone di Madame".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2023amadeusfestivalgreen passmadameno vaxsanremo





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.