A- A+
Spettacoli
Sanremo, Charlize Theron e il 'no' a Sean Penn. Conchita Wurst incanta

La seconda puntata del Festival di Sanremo ha due protagoniste indiscusse: Charlize Theron e Conchita Wurst. La vita privata, il compagno Sean Penn, il rapporto con il figlio adottivo. L'attrice ha parlato a 360 gradi della sua vita privata e delle sue canzoni d'amore.

Conchita Wurst, che ha vinto l'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest, ha cantato a mezzanotte e ha incantato l'Ariston.

Nella seconda serata di Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti si sono esibiti altri dieci big. Come già nella prima serata, dopo il voto espresso dalla sala stampa e attraverso il televideo, a fine serata ecco una classifica che divide i Campioni in gara fra chi finisce nelle prime sei posizioni e chi è a rischio. Nella parte "buona" Nina Zilli, Lorenzo Fragola, Raf, Irene Grandi, Marco Masini, Il Volo. A rischio Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Moreno e Anna Tatangelo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charlize theronconchita wurszmatrimoniosanremosean penn
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.