A- A+
Spettacoli
Sanremo, Costanzo: bacio tra Maria De Filippi e Williams cavalcato dai media

Sanremo, Costanzo: bacio tra Maria De Filippi e Williams cavalcata dai media


"Mi auguro che questi imitatori crescendo facciano il mio lavoro e io così mi riposo". Così Maurizio Costanzo commenta a Pomeriggio Cinque, programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, il Festival di Sanremo che ha visto come conduttrice sua moglie Maria De Filippi. Costanzo ha parlato dei suoi imitatori, tra cui Nicola Savino che "ha apprezzato molto" e anche degli abiti di De Filippi "molto belli, di uno stilista francese". Lo storico presentatore poi ha infine parlato anche del bacio di Robbie Williams. "E' stata una cosa cavalcata dai giornalisti, hanno creato una polemica da una cosa futile".


Robbie Williams bacia la De Filippi a Sanremo, Maurizio Costanzo: “Polemica su una stronzata”


Maurizio Costanzo domenica pomeriggio a L'Arena di Giletti, era stato più diretto sul tema. "Si faccia pure polemica, ma in questo caso la si fa su una stronzata - aveva detto Costanzo -. Se Maria dovesse rifare Sanremo le chiederò di dare schiaffi, sarà un'altra stronzata ma lo si fa. Fastidio? Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che dà un bacio sul palco... Non me ne frega niente di Robbie, niente. Vivo con Maria da 25 anni, quanto me ne può fregare di meno di un bacio di Robbie Williams sul palco? Ne vogliamo parlare?".

Tags:
sanremo 2017sanremo bacio maria de filippimaria de filippi bacio robbie williamsbacio de filippi robbie williamsmaurizio costanzomaurizio costanzo bacio de filippi williams
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.