A- A+
Spettacoli
Sanremo, tra i big Bugo, Arisa, Fedez e Orietta Berti convalescente dal Covid
AMADEUS (foto Lapresse)

C'è anche Bugo, con E ancora sì, protagonista lo scorso anno di un clamoroso dietrofront lasciando sorpreso sul palco dell'Ariston il suo compagno di avventura Morgan, ma anche i conduttori Amadeus e Fiiorello, tra i 26 big in gara al prossimo Festival d Sanremo.

L'annuncio ieri sera, a tarda ora, nel corso della finalissima di Sanremo Giovani condotta da Amadeus su Rai1 per designare i sei degli otto finalisti nelle Nuove Proposte alla storica rassegna, in programma - per ora - dal 2 al 6 marzo 2021.

L'elenco comprende poi Malika Ayane con Ti piaci così; Aiello con Ora; Max Gazzè con la Trifluoperazina Monstery Band con il brano Il farmacista. Quindi, Ghemon con Momento perfetto; la Rappresentante di lista con Amare; Noemi con Glicine; Random con Torno a te; Aiello con Ora; Colapesce e Di Martino con Musica leggerissima; Annalisa con Dieci; Orietta Berti con Quando ti sei innamorato; Willie Peyote con il brano Mai dire mai (La locura). 

E ancora: Ermal Meta con il brano Un milione di cose da dirti; Fasma con Parlami; Arisa con Potevi fare di più; Gio Evan con Arnica; i Maneskin con Zitti e buoni; Irama con il brano La genesi del tuo colore; Fulminacci con Santa Marinella; Madame con Voce; Francesco Renga con Quando trovo te; Coma_Cose con Fiamme negli occhi; Gaia con Cuore amaro; Lo Stato Sociale con Combat pop; Extraliscio feat. Davide Toffolo con Bianca luce nera e Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome
Da segnalare Orietta Berti: è alla sua dodicesima partecipazione al Festival di Sanremo, al momento è ancora convalescente dopo essere risultata positiva al Covid e interviene in collegamento con la serata di Sanremo Giovani. Racconta che il marito Osvaldo "si sta riprendendo, l'ha avuta più pesante di me".

Commenti
    Tags:
    sanremolista sanremocantanti sanremolista cantanti sanremo





    in evidenza
    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    Guarda il video

    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.