A- A+
Spettacoli
Sanremo: "Zitti e buoni" dei Maneskin riconoscibile in meno di due secondi

“Zitti e buoni” dei Maneskin, vincitrice del Festival di Sanremo 2021, è la canzone più velocemente indovinata tra quelle in gara. A stabilirlo è la classifica di Musify, piattaforma di quiz musicali, che ha registrato oltre 10mila utenti e 30mila partite negli ultimi due giorni del festival.

Nei dieci secondi di ascolto messi a disposizione l’utente ha la facoltà di scegliere tra quattro risposte, e la canzone della band romana è in cima in quanto riconosciuta dopo appena 1,9 secondi.

Musify è la nuova piattaforma di marketing che crea fan engagement, fa crescere il traffico streaming degli artisti e spinge gli eventi live, mettendo in connessione musicisti, etichette, radio ma anche organizzatori di festival, di live e blogger, con il proprio pubblico grazie all’elemento della gamification.

Gratuito per i giocatori, Musify utilizza un modello freemium che permetterà ai creatori dei giochi di poter pagare in base alle funzionalità e al numero di playlist importate.

 

Commenti
    Tags:
    canzonefestivalsanremo complesso





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.