A- A+
Spettacoli
Sanremo, ecco i 20 "Big". Da Grignani al ritorno di Masini. I nomi

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, ha diramato la lista dei 20 partecipanti alla prossima kermesse canora matuziana, nel corso della trasmissione di Rai Uno, ‘L’Arena’.
 
Sono: Annalisa con “Una finestra tra le stelle”, Malika Ayane con “Adesso è Qui”, Marco Masini con “Che giorno è”, Chiara con “Straordinario”, Gianluca Grignani con “Sogni infranti”, Nek (dopo 18 anni a Sanremo) con “Fatti avanti amore”, Nina Zilli con “Sola”, i Dear Jack con “Il mondo esplode”, Alex Britti con “Un attimo importante”, Biggio e Mandelli (I soliti idioti) “Vita d’inferno”, Moreno con “Oggi ti parlo così”, Bianca Atzei con “Il solo al Mondo”, Raf (dopo 24 anni al Festival) con “Come una favola”, Lara Fabian con “Voce”, Grazia Di Michele e Platinette (Mauro Corazzi) con “Io sono una finestra”, Il Volo con “Grande amore”, Anna Tatangelo con “Libera”, Nesli con “Buona fortuna amore”, Irene Grandi con “Un vento senza nome” e Lorenzo Fragola (da X-Factor) con “Siamo uguali”.
 
Ai 20 ‘Campioni’ si aggiungono gli 8 ‘Giovani’: Serena Brancale canterà il brano 'Galleggiare', Giovanni Caccamo porterà 'Ritornerò da te', per Kaligola c'è 'Oltre il giardino', i 'KuTso' sono stati selezionati con 'Elisa', mentre Enrico Nigiotti con 'Qualcosa da decidere', la canzone di Rakele è invece 'Io non lo so cos'è l'amore'. Da 'Area Sanremo', Amara con il brano 'Credo' e la savonese Chanty con 'Ritornerai'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanremo
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.