A- A+
Spettacoli
Santanchè-Sallusti, amore finito. E spunta il marito della migliore amica

Quando un amore finisce, si sa, non è mai una situazione semplice. Peggio ancora poi se in mezzo c'è un terzo incomodo. Stiamo parlando di Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti che, secondo il sito Dagospia, hanno ormai messo la parola fine alla loro storia.

Se sulla questione nessuno dei due ha detto mezza parola e, anzi, il direttore del Giornale è riuscito a glissare persino alla domanda esplicita di Lilli Gruber, i dettagli sembrano venire fuori a poco a poco.

Sempre secondo Dagospia, in mezzo ai due ci sarebbe un terzo in comodo. Il sito parla proprio di quel Dimitri d’Asburgo Lorena, marito di Patrizia, una delle migliore amiche della Pitonessa.

Ebbene, per lui Daniela avrebbe perso la testa e avrebbe deciso di lasciare Sallusti. Che, ovviamente, sembra non l'abbia presa molto bene...

Tags:
santanchè sallustigossipdimitri d’asburgo lorena
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.