A- A+
Spettacoli
Saturday Night Live: Sabrina Ferilli, Siffredi e... gli ospiti della puntata

Live from Milano, it’s Saturday Night!” E’ Sabrina Ferilli a pronunciare la frase di rito che apre la seconda puntata di SNL, in onda domani, sabato 14 aprile alle 21.00 su TV8 (tasto 8 del telecomando). Con lei, sui tre palchi della scenografia post industriale dello show, si alterneranno tanti ospiti per una nuova puntata sempre all’insegna del divertimento e dell’ironia: Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Rocco Siffredi e Giampaolo Morelli.

Alla guida dello show ritroviamo Claudio Bisio, coadiuvato dai 7 comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli. 

Tanta la musica in questa puntata, con l’ironia di Elio e le Storie Tese che approfittando della presenza di Rocco Siffredi, rispolverano uno dei loro brani più celebri: John Holmes, e con il rapper Fabri Fibra nelle vesti di un direttore d’orchestra alternativo.

La stessa Sabrina Ferilli sarà protagonista di una performance musicale: una rivisitazione inedita di Roma nun fa’ la stupida stasera, dedicata alla sua vera città del cuore: Tbilisi.

Rocco Siffredi proverà ad approcciare una donna al bar, mentre l’attore Giampaolo Morelli sarà uno dei nuovi protagonisti della serie tv Brutville: cosa succederebbe in un mondo dove tutti sono irrimediabilmente brutti?

Immancabile l’appuntamento con il famigerato TG di satira Weekend Update alla cui guida ci sarà come sempre Claudio Bisio, e gli esilaranti contributi video de il Terzo Segreto di Satira con un nuovo episodio de L’Isola dei vip: i presunti vip su un'isola sperduta dovranno adattarsi a due “new entry”. Infine, come ogni settimana, ci sarà un nuovo episodio di Sguburra, la serie che racconta l’incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalità romana di Mafia Capitale (Suburra) e Gomorra. Oltre a Claudio Bisio e al cast, a interpretare i componenti delle bande rivali ci sono gli attori Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino.

La colonna sonora della serata è firmata dall’orchestra della Tom’s Family, capitanata da un frontman d’eccezione, Rocco Tanica.

Saturday Night Live è un programma prodotto da FTM Entertainment, scritto da Claudio Bisio, Andrea Boin, Gianluca Bomprezzi, Paolo Cananzi, Carmelo La Rocca, Adriano Roncari Marzio Rossi, Marco Terenzi e Beatrice Valsecchi. La Regia è di Luigi Antonini, le luci di Ivan Pierri.

TV8 è il canale televisivo generalista nazionale in chiaro entrato a far parte del gruppo Sky il 31 luglio 2015. Posizionato al numero 8 dell’LCN del digitale terrestre, TV8 propone una programmazione generalista, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dai talent show al factual entertainment, importanti finestre free di diritti sportivi, il cinema, l’informazione di Sky TG24, e le grandi produzioni originali. TV8 è guidato da Antonella d’Errico, Senior Director Sky Terrestrial Channels.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
saturday night livesabrina ferilliroccio siffrediospiti della puntata
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.