A- A+
Spettacoli
Scarlett Johansson è l'attrice più pagata del 2018

Scarlett Johansson è l'attrice più pagata del 2018

Scarlett Johansson è l'attrice più pagata del 2018, nell'annuale classifica stilata da Forbes. La star di Avengers: Infinity War, nel quale interpreta la Vedova Nera, ha quadruplicato i suoi introiti rispetto al 2017. Dietro di lei, a distanza, troviamo Angelina Jolie, seconda con 28 milioni grazie al compenso anticipato di Maleficent 2, e Jennifer Aniston terza con 19,5 milioni di dollari dovuti soprattutto ai residuals della serie tv Friends.

Scarlett Johansson sbaraglia tutte con 40,5 milioni di dollari

La Johansson ha strappato lo scettro a Emma Stone grazie ai 40.5 milioni di dollari; la Vedova Nera di Avengers ha soffiato il primo posto alla Stone, che dopo "La La Land" e l'Oscar per la miglior attrice chiuse il 2017 davanti a tutte le colleghe. Ma nel 2018 è cambiato tutto e la Stone non è neanche nelle migliori dieci. La graduatoria di Forbes prende in considerazione i proventi delle star compresi tra l'1 giugno 2017 e l'1 giugno 2018.

Jennifer Lawrence è la prima dopo il podio con 18 milioni di dollari, seguita da Reese Wintherspoon con 16,5 milioni, Mila Kunis con 16. Al settimo posto troviamo Julia Roberts con 13 milioni, davanti a Cate Blanchett con 12,5 e Melissa McCarthy con 12. Chiude la top ten la Wonder Woman Gal Godot con 10 milioni.

Ecco la graduatoria stilata da Forbes

  1. Scarlett Johansson (40.5 milioni)
  2. Angelina Jolie (28 milioni)
  3. Jennifer Aniston (19.5 milioni)
  4. Jennifer Lawrence (18 milioni)
  5. Reese Witherspoon (16.5 milioni)
  6. Mila Kunis (16 milioni)
  7. Julia Roberts (13 milioni)
  8. Cate Blanchett (12.5 milioni)
  9. Melissa McCarthy (12 milioni)
  10. Gal Gadot (10 milioni)

Intanto Scarlett Johansson riprenderà l'iconico ruolo della Vedova Nera in "Avengers 4", che uscirà nel 2019, e inoltre la Marvel ha annunciato che la regista Cate Shortland dirigerà il primo film dedicato interamente all'ex spia russa. Insomma il conto in banca dell’attrice newyorkese  è pronto a gonfiarsi sempre di più.

Tags:
scarlett johanssonforbesforbes attrice più pagataattrice più pagataangelina joliejennifer anistonattrici più pagateavengersavengers infinity warvedova nera
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.