A- A+
Spettacoli
La scheda/ Ecco cos'è Agon Channel

Che cos'è Agon Channel?
Agon Channel è un nuovo canale televisivo generalista italiano che trasmetterà sul digitale terrestre programmi di informazione e di intrattenimento.

Dove è possibile vedere Agon Channel Italia?
Agon Channel Italia sarà visibile sul canale 33 del digitale terrestre a partire dal 1° dicembre, dopo la preview del 26 novembre, con la diretta dell'evento di inaugurazione.

Agon Channel è un canale televisivo albanese?
Agon Channel Italia è di proprietà italiana e ha sede in Italia. Utilizza come centro di produzione gli studi di Tirana, in Albania, dove ha sede anche l'omonimo canale albanese. Agon Channel Albania è in onda da un anno e mezzo ed è visibile sul territorio albanese. In totale per i due canali lavorano tra personale italiano e albanese circa 500 persone compreso l'indotto.

Chi è il proprietario di Agon Channel?
Agon Channel è di proprietà di Francesco Becchetti, imprenditore romano che da anni è presente in Albania dove ha investimenti nel campo dell'energia rinnovabili, e nell'editoria..

Che tipo di programmazione avrà Agon Channel?
Agon Channel avrà una programmazione di carattere generalista: news, intrattenimento, sport, game e talent show.

Tags:
agon channel
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.