A- A+
Spettacoli
Scherzi a parte torna con Bonolis: Barbara D'Urso, Immobile e... le "vittime"

Venerdì 9 novembre, in prima serata su Canale 5, prende il via una nuova e rinnovata edizione di “Scherzi a parte”, condotta da Paolo Bonolis.

In uno studio tecnologicamente all’avanguardia – con una visione a 360 gradi – il grande mattatore della tv Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Vittime della prima puntata Barbara d’UrsoCiro ImmobileAmanda LearAurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.

Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione.

La regia di “Scherzi a Parte” è affidata a Stefano Vicario.

Commenti
    Tags:
    scherzi a partebonolisbarbara d'ursoimmobilee... le prime 'vit






    in evidenza
    Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"

    MediaTech

    Il direttore Perrino a Ore 14: "Cecchettin? Turetta ha premeditato tutto: caso efferato e chiuso"

    
    in vetrina
    Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex

    Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex


    motori
    Renault illumina il natale Romano

    Renault illumina il natale Romano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.