A- A+
Spettacoli
Serena Rossi superstar: dopo Io sono Mia sarà Anna nel seguito di Frozen
Elsa, Anna e Kristoff tornano nel sequel di Frozen
Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle

Continua il momento magico di Serena Rossi, il cui prodigioso talento ottiene finalmente tutti i riconoscimenti che merita.

Dopo il successo della fiction Io sono Mia, boom di ascolti su Rai1, ecco che l'artista napoletana si appresta a tornare al cinema prestando la voce ad Anna nel seguito del cult Disney Frozen.

Diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l'Oscar, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, il sequel Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle approderà nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi, e la versione italiana vedrà Serena Autieri prestare nuovamente la voce a Elsa, Serena Rossi per l'appunto ad Anna, Enrico Brignano al pupazzo di neve Olaf e Paolo De Santis all'aitante Kristoff.

"I compositori premio Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez" leggiamo nel comunicato stampa ufficiale, "firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo dell’avventura iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Oscar per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (“Let It Go”/“All’Alba Sorgerò”), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione".

Grazie a Cristiana Caimmi, è possibile vedere in anteprima anche un gustosissimo teaser trailer di Frozen 2 (Clicca qui per vedere il video).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    serena rossiio sono miaascolti tvauditelfrozen 2 - il segreto di arendelleserena autierienrico brignanopaolo de santis
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenta la nuova Corolla Cross

    Toyota presenta la nuova Corolla Cross


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.