A- A+
Spettacoli
Serie tv - Riverdale, Trial & Error e Claws in arrivo su Mediaset Premium

Novembre all’insegna della varietà di genere su PREMIUM. Tre, le serie di punta: l’acclamata teen RIVERDALE, la legal-sitcom con John Lithgow TRIAL & ERROR, il crime autoironico CLAWS. #dasegnareinagenda #davedere #primetime

RIVERDALE  (drama)  9 novembre               

Co-prodotta da Greg Berlanti, la serie è basata su protagonisti di vari fumetti teen della casa editrice Archie Comics. Rispetto alla versione cartacea, Riverdale ha un approccio più cupo (sex, gossip, crime) e segue una via più dark. È stata accostata a Twin Peaks, ma anche a 90210, Gossip Girl e Pretty Little Liars. Altri la giudicano un mix tra Twin Peaks e Mad Man. Secondo il Los Angeles Times è un incrocio tra Twin Peaks e Dawson's Creek. Rotten Tomatoes le ha assegnato un 88/100. Nel cast, Luke Perry e Mädchen Amick. Stile iper-patinato e fenomeno teen molto acceso sui social. Ordinata una seconda stagione.

RIVERDALE
 

TRIAL & ERROR (sitcom) 13 novembre            

Perfetta per gli amanti delle serie legal, T&E è una finissima parodia, in stile mockumentary, dei doc crime. Josh Segal, giovane avvocato di New York, si reca in una piccola città del Sud per seguire il suo primo caso importante: difendere un eccentrico professore di arte poetica dall'accusa di aver assassinato la moglie. Josh si rende conto che vincere non sarà per niente facile, soprattutto perché il cliente fa del suo meglio per sembrare colpevole. Nel cast, John Lithgow. Guest star, Andie MacDowell e Marla Gibbs. Ordinata una seconda stagione.

Claws
 

CLAWS (drama)  27 novembre             

Protagoniste della serie cinque estetiste del salone Nail Artisan della Contea di Manatee, in Florida, che si danno alla criminalità organizzata riciclando denaro per una clinica del dolore. Variety ha definito il titolo «esteticamente accattivante». Nel cast spiccano, Dean Norris, Harold Perrineau, Judy Reyes e Niecy Nash. Ordinata una seconda stagione.

 

Tags:
serie tvriverdaletrial & errorclawsmediaset premium





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.