Beautiful anticipazioni 7 novembre 2025: l’incubo di Finn, Luna in crisi - Affaritaliani.it

Serie TV

Ultimo aggiornamento: 15:44

Beautiful anticipazioni 7 novembre 2025: l’incubo di Finn, Luna in crisi

Finn sogna la morte di Sheila e resta scosso. Steffy e Finn cercano la pace. R.J. e Luna, bagno notturno e tensione; Zende è pronto a farsi avanti

Beautiful, anticipazioni 7 novembre 2025: Finn ha un incubo su Sheila. Steffy e Finn si riavvicinano, Luna trema e Zende prepara la mossa

Il confronto tra Steffy e Finn riapre le ferite: lui vuole tornare a casa ma resta scosso dall’incubo. R.J. tenta di rassicurare Luna, Poppy teme la verità; Zende è pronto a “raccogliere i pezzi”.

Indice

Trama in breve della puntata del 7 novembre

Alla Forrester Creations proseguono confronti e scelte: Finn sogna Sheila e si risveglia scosso, ma confessa a Steffy di voler tornare a casa con cautela. R.J. invita Luna a un bagno notturno nell’oceano per liberarsi dalle tensioni, mentre Zende ammette a Poppy che, se la verità incrinasse la coppia, si farà avanti.

Steffy & Finn: pace possibile?

Il dialogo tra i due porta a galla colpa, paura e desiderio di ricominciare. Finn chiede tempo e pazienza; Steffy promette supporto. Obiettivo: ricostruire senza più lasciarsi condizionare dagli eventi recenti.

L’incubo di Finn su Sheila

La serata salta quando Finn ha un incubo sulla morte di Sheila: il trauma riaffiora e il medico ammette di non aver ancora chiuso con quel dolore. L’immagine onirica è un trigger emotivo che spiega la sua prudenza.

R.J. e Luna: bagno notturno, segreti e dubbi

R.J. (Joshua Hoffman) propone a Luna (Lisa Yamada) un tuffo notturno per “lavare via” ciò che la tormenta. Lei prova a lasciarsi andare, ma l’ansia e il segreto delle mentine di Poppy continuano a pesarle addosso.

Zende e Poppy: la confessione e l’ansia

Zende (Delon De Metz) confida a Poppy (Romy Park) di essere pronto a “raccogliere i pezzi” se R.J. e Luna dovessero crollare: non per vendetta, ma per sentimento. Poppy teme che la verità possa rovinare la vita della figlia.

Hope & Thomas: perché si interessano alla coppia?

Thomas (Matthew Atkinson) nota quanto Hope (Annika Noelle) si preoccupi per il matrimonio di Steffy e Finn: un interesse che sorprende e che potrebbe spostare equilibri dentro e fuori la Forrester.

Orario e dove vederla

Beautiful va in onda venerdì 7 novembre 2025, alle 13:45 su Canale 5 (daytime).