Serie TV
Beautiful Anticipazioni Americane: Grace smascherata, Hope esplode e la schiaffeggia – il dramma scuote la famiglia Spencer
Beautiful anticipazioni americane: Grace confessa il finto tumore di Liam, Hope perde il controllo e la schiaffeggia. Bill promette vendetta. Colpo di scena shock su Canale 5!

Colpo di scena shock nelle puntate americane di Beautiful (in arrivo presto su Canale 5): la verità sul finto tumore di Liam esplode come una bomba e travolge tutti. Grace Buckingham ammette di aver mentito, Hope perde il controllo e le rifila un sonoro schiaffo davanti a tutti.
La confessione che distrugge ogni equilibrio
Spinta da Finn, Grace si presenta a casa Spencer per confessare l’impensabile: Liam non ha mai avuto il cancro. La dottoressa rivela di aver orchestrato tutto – dalla finta risonanza alle pillole che simulavano i sintomi – con un unico scopo: racimolare denaro per salvare le sue figlie. Una bugia crudele che ha fatto credere alla famiglia Spencer di essere a un passo dalla tragedia.
La rabbia di Hope
La rivelazione riapre vecchie ferite: dopo il caso Beth, i Buckingham colpiscono ancora. Hope esplode, definisce Grace “un mostro senza cuore” e le assesta uno schiaffo che sancisce la rottura definitiva. Liam, sconvolto, resta senza parole mentre rivive il dolore e l’angoscia provati per una malattia che non è mai esistita.
Leggi anche: Beautiful anticipazioni americane: Steffy Forrester lascia Finn e Los Angeles, ecco tutta la verità
Bill pronto alla vendetta
Anche Bill, che ha sborsato un milione di dollari per la “cura miracolosa” del figlio, reagisce con furia. Per lui non è solo una questione di soldi: Grace ha fatto credere a tutti che Liam potesse morire, minando il legame più profondo della sua vita. E ora “Dollar Bill” sembra determinato a farle pagare caro ogni singolo giorno di inganno.
Nuovi scenari per Hope e Liam
La domanda che tutti si fanno è: questo scandalo avvicinerà di nuovo Hope e Liam? Se tra i due dovesse riaccendersi l’amore, il matrimonio tra Hope e Carter sarebbe inevitabilmente destinato a saltare.
Beautiful va in onda ogni giorno su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Puntate americane da brividi, con tradimenti, rivelazioni e vendette pronte a esplodere.