Serie TV
Forbidden Fruit anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2025: Yildiz chiede il divorzio, Zeynep torna in città e Halit prova a riconquistarla
Colpi di scena, addii, ritorni e nuovi intrighi: la settimana di Forbidden Fruit in onda su Canale 5 dal 4 all’8 agosto 2025 si preannuncia imperdibile! Ecco tutte le anticipazioni, puntata per puntata

Colpi di scena, addii, ritorni e nuovi intrighi: la settimana di Forbidden Fruit in onda su Canale 5 dal 4 all’8 agosto 2025 si preannuncia imperdibile! Ecco tutte le anticipazioni, puntata per puntata.
Lunedì 4 agosto: Yildiz sotto accusa, Zeynep torna in Turchia
Ender mette Halit contro Yildiz facendo ascoltare alcune registrazioni compromettenti, mentre Sengul – chiamata in causa – ammette che si trattava solo di parole dettate dalla rabbia. Halit però non difende la moglie e Yildiz, ferita e delusa, lascia la villa. Decide così di tornare nel suo vecchio appartamento e chiama Zeynep, chiedendole di rientrare dagli Stati Uniti per starle vicino. Zeynep avvisa Cem della sua partenza.
Leggi anche: Forbidden Fruit anticipazioni 23 luglio 2025: svolta per Yildiz e Alihan
Martedì 5 agosto: Ender sfrattata, ricatti e nuovi giochi di potere
Ender è costretta a lasciare la casa di Halit e si rifugia dal fratello. Sengul tenta di ricattare Yildiz, minacciandola di raccontare tutto a Halit in cambio di denaro. Nel frattempo, con la complicità di Sinan, Ender insinua in Zehra il dubbio che Yildiz abbia sfruttato la situazione familiare per mettersi contro il padre. Zehra, turbata, accetta il consiglio di inscenare un incidente per attirare l’attenzione di Halit.
Mercoledì 6 agosto: Zeynep ricomincia da zero, Yildiz si sente sempre più sola
Zeynep torna dagli Stati Uniti e cerca subito un nuovo impiego. Nel frattempo Alihan, pronto a raggiungerla, viene bloccato da Hakan. Zehra tenta un riavvicinamento al padre che accetta di cenare con lei e Sinan; partecipa anche Zerrin che prova a far avvicinare Alihan a Lal. Yildiz si sente sempre più esclusa dalla famiglia di Halit, che trascorre la serata con i figli. Sotto pressione, arriva a chiedere il divorzio. Halit però non si arrende: simula un rapimento romantico, porta Yildiz su uno yacht e le propone una luna di miele per riconquistarla.
Giovedì 7 agosto: Zeynep e Alihan, tensione e sorprese
Zeynep è frustrata dal lavoro, la situazione peggiora quando Alihan si presenta in ufficio e le rivela di aver acquistato l’azienda solo per stare con lei. Lei decide di licenziarsi. Intanto, Zerrin chiede ad Alihan di aiutare Hira, una giovane pilota raccomandata, che ottiene un colloquio alla Falcon Airlines. La madre di Lal e Cem ha un infarto: in ospedale Zeynep e Alihan si incontrano di nuovo, e lui non perde occasione per metterla alla prova.
Venerdì 8 agosto: Traslochi, inganni e nuove alleanze
Yildiz si trasferisce nella nuova casa e cerca un modo per ottenere soldi da Halit per pagare Sengul, trovando grazie a Defne una scappatoia tramite finte transazioni con la carta di credito. Ender, intanto, progetta la fuga con Sinan; i due rischiano di essere scoperti ma Sinan riesce a depistare Zehra, ancora all’oscuro di tutto.
Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.Non perdere le nostre anticipazioni esclusive ogni settimana per restare aggiornato su tutti i colpi di scena della soap turca più seguita del momento!