Forbidden Fruit, anticipazioni lunedì 18 agosto 2025: Zeynep lascia Alihan, mentre Ender e Kemal tramano contro Yildiz - Affaritaliani.it

Serie TV

Ultimo aggiornamento: 13:24

Forbidden Fruit, anticipazioni lunedì 18 agosto 2025: Zeynep lascia Alihan, mentre Ender e Kemal tramano contro Yildiz

Forbidden Fruit anticipazioni 18 agosto 2025: Zeynep lascia Alihan, mentre Ender e Kemal tramano contro Yildiz. Ecco cosa accadrà su Canale 5

Nuovo appuntamento con la soap turca Forbidden Fruit, in onda lunedì 18 agosto 2025 alle 14:15 su Canale 5. La puntata sarà ricca di colpi di scena, tra alleanze inaspettate, dichiarazioni d’amore e una decisione drastica destinata a cambiare tutto: Zeynep sceglie di lasciare Alihan.

Ender e Kemal: un’alleanza pericolosa

Dopo il loro primo incontro, Ender e Kemal capiscono di avere lo stesso obiettivo: separare per sempre Halit e Yildiz. Determinata e calcolatrice come sempre, Ender decide di assumere Kemal come suo autista personale. In questo modo, il giovane potrà accedere senza problemi alla villa di Halit e muoversi liberamente, senza destare alcun sospetto.
Il piano appare ben congegnato: riusciranno i due a portarlo a termine senza essere scoperti?

Cem confessa i suoi sentimenti a Zeynep

Mentre le trame di potere e vendetta si intensificano, c’è spazio anche per i sentimenti. Cem nota la tristezza di Zeynep e la invita a prendersi una pausa. Durante una passeggiata, cerca di capire cosa la turbi così tanto. Zeynep non può confessargli la verità — ovvero che è delusa perché Alihan non si è presentato a un appuntamento importante — ma la conversazione prende una piega inaspettata: Cem decide di dichiararsi apertamente e ammette i sentimenti che prova per lei.

Leggi anche: Forbidden Fruit, anticipazioni dal 18 al 22 agosto 2025: il bacio proibito tra Zeynep e Alihan sconvolge tutti

Zeynep prende una decisione: addio ad Alihan

Sconvolta dalle parole di Cem e ancora ferita dal comportamento di Alihan, Zeynep torna in ufficio determinata a chiedere spiegazioni. Quando finalmente si trova faccia a faccia con lui, gli domanda perché abbia disertato il loro incontro. Alihan, che non vuole rivelare nulla di quanto accaduto a Lila, si limita a rispondere in modo vago.
Per Zeynep questa è la goccia che fa traboccare il vaso: stanca delle sue mezze verità, sceglie di lasciarlo. Una decisione drastica che rischia di cambiare non solo il loro rapporto, ma anche gli equilibri con Cem.

Quando va in onda Forbidden Fruit

La soap turca Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:15 su Canale 5, e in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere tutte le puntate on demand.