Tradimento, anticipazioni 26 settembre 2025: Selin sconvolta per la morte della sorella - Affaritaliani.it

Serie TV

Ultimo aggiornamento: 16:24

Tradimento, anticipazioni 26 settembre 2025: Selin sconvolta per la morte della sorella

La soap turca torna in prima serata su Canale 5 con tre nuovi episodi carichi di colpi di scena: dal dolore di Selin alla minaccia di Oylum contro Mualla

Anticipazioni Tradimento 26 settembre 2025

Nuovo appuntamento con Tradimento, la soap turca che ha conquistato il pubblico italiano, in onda venerdì 26 settembre alle 21.20 su Canale 5. Nei tre episodi in programma, i telespettatori assisteranno a momenti drammatici e rivelazioni inaspettate che cambieranno ancora una volta gli equilibri della famiglia Yenersoy.

Selin devastata dalla morte della sorella

Il primo episodio si apre con Guzide che affronta Sezai dopo aver scoperto che Kadriye è la madre di Kahraman. Intanto Selin, sconvolta dalla notizia della morte della sorella Serra, caduta dalle scale insieme al bambino che portava in grembo, darà in escandescenza in carcere e distruggerà la cella. La donna verrà quindi trasferita in una clinica psichiatrica.

Leggi anche: Forbidden Fruit, anticipazioni 26 settembre 2025: Dundar chiede scusa a Zeynep davanti ad Alihan

Yesim in pericolo, Umit perde il controllo

Nel secondo episodio, Yesim e Umit partecipano a un colloquio di lavoro, ma il cliente, un uomo viscido e ambiguo, dimostra interesse soltanto per Yesim. Umit, furioso, aggredisce l’uomo che, inaspettatamente, tira fuori una pistola e lo ferisce alla mano. L’episodio avrà conseguenze pesanti anche nei rapporti con la famiglia Yenersoy, dove tra Yesim e Dundar sembra nascere una nuova intesa.

La minaccia di Oylum a Mualla

Il terzo episodio vede Mualla determinata a riportare Berhan a casa, ma Oylum la mette con le spalle al muro mostrandole un video che conferma come il bambino sia figlio di Tolga. La giovane minaccia di rivelare tutto alla famiglia Dicleli. Nel frattempo, Kahraman si riavvicina a Oylum confidandole la verità sulla propria madre e sul legame che in passato la donna aveva con Sezai.