A- A+
Spettacoli
Sesso nel fienile dell'ex Grande Fratello con l'amante. BUFERA, LE FOTO
Grazi Massafera

Sesso nel fienile: l'ex Grande Fratello e l'amante paparazzati. LE FOTO


Grazielli Massafera, meglio conosciuta come Grazi Massafera, è stata paparazzata mentre faceva sesso con il suo amante sopra un fienile. L'attrice, modella e conduttrice tv brasiliana finisce nello scandalo per le foto che la ritraggono con un uomo nel cassone di un pick up. Le foto del rapporto sessuale sono state pubblicate sui social media scatenando una bufera. Le immagini sono state scattate da un uomo che ha spiegato di essersi imbattuto nella 'notizia' di gossipmentre faceva birdwatching nei pressi di un campo.


Sesso nel fienile con l'amante - Grazielli Massafera attrice e presentatrice brasiliana


Grazielli è fidanzata e mamma di una bambina (Sofia, nata nel 2013 dal matrimonio con l'ex marito ed attore brasiliano Caua Reymond). Inutile dire lo scandalo scoppiato in Brasile. La modella era arrivata arrivata terza nel 2004 al concorso di Miss Brasile. Poi aveva partecipato ad alcune soap opera ed aveva avuto un boom di popolarità con il ''Grande Fratello'' versione brasiliana. Da lì la carriera di Grazi Massafera ha avuto un'impennata diventando presentatrice per la televisione brasiliana. Ha anche posato su Playboy. Nel 2015 ha recitato in una telenovela di Walcyr Carrasco, Verdades Secretas, interpretando il ruolo di Larissa Ramos.

 

Tags:
grazielli massaferagrazi massaferasesso fienile
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.