A- A+
Spettacoli
Simpson, dove 27 anni arriva il primo coming out

Waylon Smithers ha fatto coming out e si è dichiarato apertamente gay. Ci sono volute 27 stagioni della celebre serie e i fan lo hanno sempre sospettato. Troppi gli indizi che li avevano preparati alla notizia. Ma adesso è assolutamente ufficiale.  Ovviamente il destinatario del suo amore non è un uom qualunque, ma il suo capo: il crudele signor Burns.
L'episodio - il 17° della season - si intitola "The Burns Cage", è andato in onda nei giorni scorsi negli Stati Uniti e porta la firma di uno degli autori storici dei Simpson, Rob LaZebnik.

Smithers fa la sua dichiarazione, ma avrà l'amara delusione di rendersi conto che il suo amore non potrà mai essere ricambiato dal signor Burns.

"La rivelazione che mio padre mi ami non è una grande rivelazione, ma ha accettato la cosa", ha spiegato Johnny. Che aggiunge: "Sono un ragazzo del Midwest e non manifesto molto le emozioni perciò quale idea migliore di dire a mio figlio che lo amo scrivendo una puntata su questo argomento?". Questo episodio per me è un regalo di compleanno (compirà 22 anni l'8 aprile, ndr), non solo perché l'ha scritto mio papà, ma anche per me significa molto.

Nella puntata Homer dovrà poi cercare di far fare la pace ai due. Organizza poi una festa a casa Simpson utilizzando Grindr, l'app di appuntamenti utilizzata dagli uomini, invitando partiti appetibili per Smithers.

Tags:
simpsoncoming outhomer simpsonsmitherssignor burns
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.